ottica roma, occhiali da sole, occhiali da vista e lenti a contatto

Platoy: gli occhiali dal design particolare

Se ami gli occhiali dal design particolare indirizza la tua scelta verso le collezioni sole e vista di Platoy. Restare delusi è veramente difficile.

Platoy: la felicità del gioco per il brand giapponese

Di fronte ai modelli proposti dal designer Akira Ishiwatari non si può che provare la stessa felicità che prova un bambino di fronte a un gioco. E questo qualsiasi età si abbia. D’altronde proprio a questa sensazione di felicità fa riferimento lo stesso nome del brand giapponese. L’acronimo Platoy richiama infatti la frase “play plastic toys”.

Occhiali ispirati ai giocattoli di latta

Le forme proposte da Akira Ishiwatari richiamano quelle classiche, ma portando all’estremo la loro potenzialità espressiva. Sono forme importanti, che spiccano sul viso di chi le indossa anche per i colori scelti.

Il designer di Tokio per creare il proprio lavoro trae ispirazione dalla moda e dalla cultura europea e americana, ma anche dai giocattoli di latta.

La qualità non è mai in gioco

Anche se vi è un costante riferimento al gioco, quando si tratta della realizzazione dei propri occhiali il brand giapponese non scherza mai. Gli occhiali di Platoy sono realizzati a mano prestando la massima cura ad ogni dettaglio, in modo quasi maniacale. Il risultato finale è costituito da occhiali di primissima qualità.

Scopri da La Filottica il design particolare che caratterizza le collezioni di Akira Ishiwatariper Platoy. Ci trovi a Roma in piazza Di Pasquino 74. Per informazioni chiamaci allo 06.68806948 o visita il nostro sito internet www.lafilottica.com

Design occhiali