ottica roma, occhiali da sole, occhiali da vista e lenti a contatto

Le lenti progressive tipologia Office: a chi sono consigliate

Troppo vicino per le lenti da lontano, troppo distante per le lenti da vicino. A partire dai 45 anni, quando inizia a comparire la presbiopia, ci sono delle distanze per le quali è difficile trovare il tipo di lente giusto. Ed è proprio il campo visivo compreso tra gli 0,5 metri e i 4 metri quello più comune nella quotidianità.

Che cosa sono le lenti progressive Office

Per chi ha problemi di questo tipo le lenti ideali sono le lenti progressive Office. Un tipo di lente progressiva che permette di vedere in modo ottimale a distanze vicine e intermedie. Questo tipo di lente si differenza dalle normali lenti progressive in quanto aumenta l’ampiezza dedicata al campo visivo per vicino e per l’intermedio togliendo la zona dedicata alla visione da lontano. Proprio per questo motivo gli occhiali Office non possono essere indossati durante la guida.

A chi sono consigliate

Le lenti progressive Office sono state realizzate pensando a tutte quelle persone che passano molte ore (più di quattro al giorno) davanti a uno schermo: segretari e impiegati in ufficio in primis. Sono lenti il cui uso ben si addice anche a insegnanti, dentisti, medici generici, pittori, artisti, disegnatori, bibliotecari, meccanici e parrucchieri.

Versioni differenti ma sempre perfette per te

Come se non bastasse le lenti progressive Office sono realizzate in versioni differenti per assicurare ai clienti la migliore visione possibile alla distanza a cui lavorano maggiormente. Ad esempio, Zeiss propone quattro diversi modelli:

  • Lenti Book: per la lettura fino a 1 metro, contro i normali 30-40 centimetri di distanza.
  • Lenti Near: visione ottimale sino a 2 metri. Ideali per chi lavora al pc o ha la passione della lettura.
  • Lenti Room: per vedere bene a distanze ravvicinate e intermedie, grazie a una visione nitida sino a 4 metri. Ideali per chi lavora al pc e contemporaneamente si interfaccia con i clienti.
  • Lenti Individual: lenti costruite sulle specifiche esigenze del cliente.

Scopri le lenti progressive Office da La Filottica. Ci trovi a Roma in piazza Di Pasquino 74. Da noi trovi solo le migliori marche. Per ulteriori informazioni chiama lo 06.68806948 o visita il nostro sito internet www.lafilottica.com

Lenti progressive